Nuove accuse di violenza per l’attore James Franco

L’attore James Franco è tornato nuovamente al centro dell’attenzione a causa del suo comportamento violento nei confronti delle donne. L’ultima accusa arriva dall’attrice Busy Philipps.

La storica interprete della serie tv Dawson’s Creek di recente ha riscosso un discreto successo grazie alla pubblicazione della sua autobiografia, anche se a far notizia è la pesante accusa nei confronti di James Franco inserita nel libro.

Attraverso la ricostruzione dell’attrice, pare che James Franco abbia avuto comportamenti violenti con lei sul set della serie tv Freaks and Geeks. L’accaduto parrebbe riguardare una scena in cui la Philipps avrebbe dovuto colpire leggermente il collega sul petto. L’attrice ha rivelato che Franco al colpo subito, avrebbe reagito talmente male da lanciare insulti gratuiti, cultimati con un violento spintone. La violenza sarebbe stata archiviata poi nei giorni successivi a causa delle scuse dello stesso Franco.

Dopo le passate accuse di molestie sessuali, rigettate da Franco al mittente, per l’attore si prospetta un nuovo calvario mediatico che potrebbe fare calare un nuovo velo pietoso su una carriera fino ad oggi straordinaria. Questa è l’ennesima dimostrazione di quanto talento e vita privata non viaggino di pari passi in quel di Hollywood.



Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.