Cloverfield Saga
Film Disaster Movies Fantascienza Media Saghe

Nuova tappa per la campagna virale di Cloverfield 3

Mentre in molti sperano che Paramount e Netflix si accordino per la distribuzione internazionale di Cloverfield 3, la campagna virale prosegue e regala nuovi dettagli sul film.

Nella giornata di ieri il sito virale Tagruato.jp è stato aggiornato con un nuovo criptico messaggio, opportunamente decifrato e tradotto:

“Qualcuno deve fermarlo! Questo non è altro che è una copertura per un esperimento senza senno.”

Il messaggio si riferisce ad un esperimento innovativo effettuato dalla Tagruato Corporation (società come noto già presente nel virale relativo al primo Cloverfield) che prende il nome di Cloverfield Energy Initiative. A capo dell’iniziativa Rafu Funaki, altro nome noto ai culturi dell’universo virale dietro il lancio del primo film.


La trama di Cloverfield 3 è ancora avvolta nel mistero. Stando a quanto trapelato il film dovrebbe riguardare una stazione spaziale americana il cui equipaggio, dopo un incidente in un acceleratore di particelle, scopre che la Terra è scomparsa. Poi, improvvisamente, l’equipaggio capta il segnale di un’altra stazione spaziale.

Il film è diretto da Julius Onah ed è stato scritto da Oren Uziel, poi riscritto da Doug Jung. Il cast comprende David Oyelowo, John Krasinski, Elizabeth Debicki, Gugu Mbatha-Raw, Chris O’Dowd, Ziyi Zhang e Daniel Bruhl.

Cloverfield 3 potrebbe essere incluso nel catalogo Netflix.

Ecco lo screenshot del messaggio.

Cloverfield 3 (Virale)

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.