Svelata la nuova data di riprese per la serie Moon Knight

Le riprese della serie Moon Knight, rinviate a causa dell’emergenza Coronavirus, ora hanno una nuova data di inizio.

Attraverso un aggiornamento proveniente da ComicBook, viene menzionato novembre come inizio dei lavori di Moon Knight. Nel particolare la fonte specifica che il titolo di lavorazione scelto dai Marvel Studios è “Good Faith“.

Secondo ComicBook pare che l’intera produzione possa durare ben 26 settimane, con una release prevista su Disney+ nel corso del 2022.

Moon Knight

  • PRODUZIONE: La serie tv sarà prodotta da Kevin Feige per Marvel Studios. Il ruolo di showrunner è stato affidato a Jeremy Slater. Il personaggio di Moon Knight è stato creato da Doug Moench (testi) e Don Perlin (disegni) nel 1975. La sua apparizione risale al fumetto Werewolf by Night (prima serie) n. 32, per l’occasione nella sotto-trama Lotta contro gli infernali.
  • TRAMA: Marc Spector nasce come pugile, prima di entrare in marina, e divenire successivamente un mercenario. Durante una spedizione in Egitto, Spector viene ferito e rimasto in fin di vita da un suo collega. Gli egiziani per salvarlo lo portano al cospetto della statua del dio egiziano Khonshu, quest’ultimo gli appare in sogno, donandogli alcuni poteri. L’oramai ex-mercenario torna così in città, ed inizia a sfruttare al meglio la sua “seconda possibilità” divenendo un vigilante in costume. Moon Knight è bravo nel combattimento corpo a corpo, nelle arti marziali, uno stratega e un atleta a livello olimpionico. Il Dio Khonshu gli ha donato poteri da sfruttare in base alle varie fasi lunari. Tra le abilità note, il potere di rigenerarsi dalle ferite, e lo sviluppo di forza e agilità sovrumane con la Luna Piena.
  • IN TV: Moon Knight sarà trasmessa su Disney+ nel corso del 2022.

Lascia un Commento...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: