Come spesso accade, i canali social delle star hollywoodiane possono rivelarsi luoghi dove scovare "pericolosi" spoiler relativi ai film più attesi, è il caso di Numan Acar.

[ATTENZIONE SPOILER] Grazie ad una foto postata ieri, l'attore Numan Acar ha probabilmente spoilerato sulla presenza di alcuni personaggi all'interno del plot di Spider-Man: Far From Home, film in cui apparirà il prossimo anno. Nel particolare l'utilizzo di alcuni hashtag lasciano intendere la presenza del villain Mysterio, di quello che sarà il suo interprete (Jake Gyllenhaal), ma anche di Cobie Smulders con relativo personaggio nel Marvel Cinematic Universe, ossia Maria Hill.

Relativamente a Mysterio e Gyllenhaal si tratterebbe di un mezzo spoiler, o meglio di una conferma; la curiosità invece arriva dalla presenza dsi Maria Hill. Il personaggio interpretato da Cobie Smulders, infatti, è rimasto ucciso nel finale di Avengers: Infinity War, questo potrebbe significare pertanto che la linea temporale di Spider-Man: Far From Home potrebbe essere antecedente a quella del film diretto dai fratelli Russo.

Non resta che attendere ulteriori "spoiler"!!!

ECCO IL POST


Le riprese di Spider-Man: Far From Home sono partite da Londra, si concluderanno in settembre. Le locations scelte sono New York, Londra, Praga e Venezia.

Spider-Man: Far From Home sarà diretto da Jon Watts. La sceneggiatura sarà firmata da Chris McKenna e Erik Sommers. Nel cast Tom Holland, Zendaya, Michael Keaton, Marisa Tomei, J.B. Smoove, Numan Acar.

Spider-Man: Far From Home arriverà nelle sale Usa il 5 luglio 2019.