Ad un episodio dal termine italiano della quarta stagione di Arrow, in casa The CW si pensa al futuro così da dare ai fan una quinta stagione ancor più spettacolare, a tal proposito quest'oggi Tv Line ha regalato alcuni nuovi aggiornamenti.

Secondo la fonte pare che alla The CW siano alla ricerca di un nuovo vigilante da affiancare ad Oliver Queen ed il suo team, questo misterioso personaggio sembrerebbe paragonabile per indole al The Punisher della Marvel, che si tratti di Wild Dog?

Per quanto riguarda invece il ruolo di Oliver Queen per la comunità di Star City, la showrunner Wendy Mericle ha voluto specificare che essere sindaco sarà fondamentale per la storyline di tutta la stagione, spazio inoltre a nuovi flashback, questa volta però si dovrebbe trattare del segreto del tatuaggio Bratva che Oliver non sembra intenzionato a svelarne le origini.

L'ultimo aggiornamento poi riguarda il personaggio interpretato da Echo Kellum, Curtis infatti sarà regolare nella quinta stagione.

Arrow 5 sarà sviluppato da Wendy Mericle, tra i produttori Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg, nel cast Stephen Amell

Arrow 5 andrà in onda su The CW