zombieland sequel
Film Commedia Horror

Novità interessanti sul sequel di Benvenuti a Zombieland

Dopo mesi di silenzio si torna finalmente a parlare del tanto sospirato sequel di Benvenuti a Zombieland, piccolo cult horror capace di incassare oltre 100 milioni in tutto il mondo, a farlo i due sceneggiatori.

Rhett Reese e Paul Wernick in queste ore hanno fatto un bel regalo a tutti coloro che speravano di avere finalmente notizie positive sul sequel di Benvenuti a Zombieland. All’interno di una breve intervista, i due sceneggiatori hanno rivelato che il film potrebbe essere il regalo ai fan per il decimo anniversario dall’approdo in sala del primo capitolo (2009). Ecco le loro parole:

“Stiamo avvicinandosi al decimo anniversario di Zombieland, arrivato nelle sale nell’ottobre del 2009. Non sappiamo che regalo fare a qualcuno per un decimo anniversario, ma potrebbe essere Zombieland 2.”

I due hanno poi aggiunto che il progetto potrebbe contare sul cast originale:

“La speranza e di girare il film nei primi mesi del 2019, in tempo per una distribuzione a ottobre. E, per la cronaca, con il cast originale.”

Insomma, se queste parole fossero confermate, noi tutti ce lo auguriamo, Zombieland 2 potrebbe approdare nelle sale nell’ottobre del 2019, con il cast originale nuovamente impegnato, il quale contava i nomi di Emma Stone, Woody Harrelson, Jesse Eisenberg e Abigail Breslin. Sarà realmente la volta buona?

Zombieland 2 sarà diretto da Ruben Fleischer. La sceneggiatura è stata firmata da Paul Wernick e Rhett Reese. Nel cast Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Emma Stone e Abigail Breslin.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.