Come noto da un pò di settimane, Mtv ha deciso di riavviare completamente la serie tv tratta dalla saga horror Scream dopo la seconda deludente stagione, fortunatamente pare che i primi dettagli del reboot stanno cominciando a trapelare.

Secondo un aggiornamento proveniente dal The Hollywood Reporter pare che Mtv abbia scelto Brett Matthews (Supernatural) come nuovo showrunner, mentre tra i nuovi produttori esecutivi spicca il nome dell’attrice Queen Latifah, in compagnia di Shakim Compere e Yaneley Arty, tutti parte della Flavor Unit Entertainment.

Tra le news trapelate pare sia confermato che il cast originale delle prime due stagioni non tornerà per la terza in produzione, quindi addio alle varie Willa Fitzgerald, Bex Taylor-Klaus e company.

Harvey e Bob Weinstein con la loro Dimension Tv rimarranno a bordo della serie tv in chiave di produttori, così come Tony DiSanto, Liz Gateley, Marianne Maddalena, Cathy Conrad, Matthew Singer e Keith Levine.

Scream (terza stagione) sarà sviluppata da Brett Matthew, tra i produttori Queen Latifah, Harvey Weinstein e Bob Weinstein.

Scream (terza stagione) sarà prodotta da Dimension Tv, Flavor Unit Entertainment ed Mtv.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.