Difficile pensare che il destino c'entrasse qualcosa, ma l'attore Anton Yelchin è morto e la notizia è arrivata solo il giorno dopo la smentita relativa alla sua presunta morta ad inizio settimana, tramutatasi poi in una bufala.

A dare la triste conferma è stato il sito TMZ, successivamente la conferma è arrivata in pochi minuti via The Wrap, Just Jared e altri, non si tratta purtroppo di un altro macabro scherzo, Yelchin è morto per davvero, ed aggiungiamo in circostanze davvero strane.

Secondo la ricostruzione di TMZ pare che il corpo senza vita di Anton Yelchin sia stato trovato privo di vita all'interno della sua auto con motore accesso nella sua villa a San Fernando Valley. La morte sarebbe sopraggiunta dopo un forte impatto contro il cancello del suo vialetto collegato alla villa da una lunga discesa.

Anton Yelchin è così morto all'età di 27 anni, davvero troppo pochi....

Yelchin tra breve apparirà per la terza volta nel franchise Star Trek nel film diretto da Justin Lin dal titolo Star Trek Beyond, nella sua carriera spiccano però altri ruoli importanti come quello in Alpha Dog e Terminator Salvation, al fianco di Christian Bale.

[Aggiornamento]

Il corpo di Anton Yelchin è stato trovato fuori dalla sua auto, schiacciato tra l'autovettura stessa e la muratura accanto al cancello. L'auto è stata trovata con la marcia in folle, evidentemente l'attore deve aver lasciato il veicolo per avvicinarsi al cancello (non si conosce il perchè) e la pendenza ha fatto il resto, schiacciandolo. Una morte assurda.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.