NOS4A2: La serie horror cancellata dopo due stagioni

L’emittente AMC ha cancellato la serie horror NOS4A2 dopo solo due stagioni, la decisione è arrivata poche ore fa.

Con la prima stagione trasmessa in Italia attraverso Amazon Prime Video, e la seconda ancora inedita, la serie NOS4A2 a quanto pare non potrà contare su una terza stagione. La decisione è stata comunicata in serata dal creatore dello show Jami O’Brien attraverso un post-social.

Ecco le parole di O’Brien:

Dunque amici, ho sentito da AMC la scorsa settimana. Non faremo una terza stagione di NOS4A2. È un peccato, ma sono grato che siamo stati almeno in grado di terminare l’adattamento della trama del fantastico romanzo di Joe Hill. Congratulazioni a ogni singolo membro della nostra fenomenale squadra per queste due stagioni strane e meravigliose. Mi mancherà rivedere tutti a Little Rhody quest’anno, ma sono terribilmente orgoglioso di tutto ciò che abbiamo fatto insieme. Grazie, Joe Hill, per tutta la tua generosità, immaginazione e supporto, e per averci dato fiducia a Vic e Charlie, Maggie, Bing, Linda, Chris, Lou, Tabitha, Wayne, Millie e tutti i tuoi personaggi imperfetti, complicati e belli. E grazie dal profondo del cuore a tutti coloro che si sono sintonizzati, specialmente a coloro che hanno twittato insieme a noi ogni settimana, avete reso la domenica sera molto divertente. Spero di incontrarmi di nuovo con tutti voi da qualche parte lungo il cammino.

La seconda stagione era andata in onda su AMC negli Usa a partire dallo scorso giugno.

NOS4A2

  • PRODUZIONE: Lo show è prodotto da AMC Studios in collaborazione con Tornante Television, Joe Hill, Jami O’Brien e Lauren Corrao. La serie è tratta dall’omonimo romanzo scritto da Joe Hill.
  • CAST:
  • TRAMA: Una ragazza dotata scopre di avere la capacità sovrannaturale di ritrovare gli oggetti smarriti. Il suo “potere” la porta ad affrontare Charlie Manx (Zachary Quinto), un seducente immortale che si nutre delle anime dei bambini e poi deposita ciò che resta a Christmasland, un gelido e contorto villaggio natalizio creato dall’immaginazione di Manx in cui ogni giorno è Natale ed è contro la legge essere infelici.
  • IN TV: Negli Usa su AMC dal 21 giugno 2020. In Italia su Prime Video.
  • NEWS: La serie non avrà una terza stagione.

Lascia un Commento...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: