Marvel Studios Nomad
Cinecomics Film Marvel Serie Tv

Nomad è il progetto segreto dei Marvel Studios?


Durante l’Investor Day, avvenuto settimana scorsa, i Marvel Studios hanno annunciato lo sviluppo di tante nuove serie da destinare su Disney+. Ma se ce ne fosse una ancora da annunciare?

Il sito Murphy’s Multiverse, solitamente affidabile riguardo l’universo Marvel, quest’oggi ha rivelato che in realtà in via di sviluppo c’è un altro progetto misterioso che potrebbe essere dedicato a Nomad, l’identità segreta assunta da Steve Rogers nel fumetto Captain America and the Falcon per contrastare un governo canaglia guidato da Secret Empire.

La celebre fonte si è poi spinta nell’affermare che i Marvel Studios starebbero considerando come protagonista, visto l’assenza quasi certa di Chris Evans (lo Steve Rogers del MCU), personaggi che hanno portato nei fumetti l’identità di Captain America come Jack Monroe, John Walker (che vedremo con il volto di Wyatt Russell in The Falcon and The Winter Solider) e il Bucky di Sebastian Stan.

In aggiunta alla notizia riportata dal sito, inoltre, un utente di Twitter ha segnalato che i Marvel Studios hanno fatto richiesta di registrazione del marchio Marvel Studios: Nomad.

Ovviamente, trattandosi di semplice rumour, c’è bisogno di attendere ulteriori conferme a riguardo, e magari l’avvento a marzo di The Falcon and the Winter Soldier su Disney+.

Ricordiamo, infine, che i fratelli Russo per Avengers: Infinity War si sono ispirati a Nomad per dare una nuova identità allo Steve Rogers di Chris Evans.


Lascia un Commento...