no time to die al festival di zurigo
James Bond Action Movies Festival Film Romanzo

No Time to Die sarà presentato durante il Festival di Zurigo

L’esordio cinematografico di No Time to Die è sempre più vicino, ed il nuovo aggiornamento dalla produzione porta anche aria di grandi novità.

Per la prima volta in assoluto un film della saga 007 approderà ad un festival cinematografico, la conferma è arrivata proprio in giornata attraverso una breve dichiarazione di Christian Jungen, direttore artistico del Festival del Cinema di Zurigo. Il film No Time to Die avrà pertanto la sua presentazione alla stampa internazionale durante la kermesse svizzera, e nello stesso giorno anche la sua premiere mondiale al Royal Albert Hall di Londra, il giorno sarà ovviamente il 28 settembre. Qui le parole del direttore del Festival di Zurigo:

Siamo davvero felici di essere tra i primi al mondo a mostrare al pubblico l’ultima avventura di James Bond. Abbiamo combattuto per mesi per avere questa première, e abbiamo dovuto negoziare ogni dettaglio con la Universal. Mai prima d’ora un film di James Bond era stato nella selezione ufficiale di un festival cinematografico. Sono veramente felice che il ZFF sia riuscito in questa missione mandando un potente segnale che sottolinea l’importanza del cinema. L’industria ha atteso questo film più di tutti gli altri.

NO TIME TO DIE

PRODUZIONE: Il film è stato diretto da Cary Fukunaga. Lo script è stato firmato da John Hodge, e revisionato da Neal Purvis e Robert Wade. Una completa riscrittura è stata affidata invece a Scott Z. Burns. CAST: Daniel Craig, Ralph Fiennes, Ben Whishaw, Naomie Harris, Lea Seydoux, Rami Malek, Dali Benssalah, Lashana Lynch, David Dencik, Ana De Armas, Billy Magnussen, Jeffrey Wright, Rory Kinnear, Christoph Waltz. USCITA: Nelle sale italiane il 30 settembre 2021.

TRAMA: Bond ha abbandonato gli impegni in prima linea e si gode una tranquilla vita in Giamaica. La sua pace ha vita breve dopo che il vecchio amico Felix Leiter della CIA si palesa con una richiesta d’aiuto. La missione ha l’obiettivo di recuperare uno scienziato rapito e si rivela molto più complessa di quanto atteso: Bond sarà messo alla prova da un misterioso nemico dotato di una nuova arma tecnologica.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.