Lashana Lynch nuova 007
Action Movies Film James Bond Romanzo

No Time to Die: La nuova 007 sarà Lashana Lynch


Daniel Craig lascerà il ruolo di 007 con No Time to Die, dopodichè toccherà a Lashana Lynch prendere la pesante eredità.

Dopo mesi di indiscrezioni, alla fine è arrivata la conferma ufficiale da parte della stessa Lashana Lynch: la nuova 007 sarà lei. L’occasione è arrivata attraverso un’intervista rilasciata al magazine Harpers Bazaar.

Senza mezzi termini, l’attrice ha confermato le indiscrezioni, parlando del suo atteggiamento riguardo i commenti – non proprio positivi – apparsi in rete per la scelta della produzione di dare il ruolo ad una donna nera:

Sono una donna nera, se ci fosse stata un’altra donna nera al posto mio, sarebbero successe le stesse cose. Avrebbe ricevuto gli stessi attacchi e gli stessi insulti. Devo solo ricordarmi che il dialogo è aperto e che faccio parte di qualcosa di molto, molto rivoluzionario.

Sarà interessante a questo punto capire come il passaggio di consegne sarà gestino in No Time to Die.

NO TIME TO DIE

  • PRODUZIONE: Il film è stato diretto da Cary Fukunaga. Lo script è stato firmato da John Hodge, e revisionato da Neal Purvis e Robert Wade. Una completa riscrittura è stata affidata invece a Scott Z. Burns.
  • CAST: Daniel Craig, Ralph Fiennes, Ben Whishaw, Naomie Harris, Lea Seydoux, Rami Malek, Dali Benssalah, Lashana Lynch, David Dencik, Ana De Armas, Billy Magnussen, Jeffrey Wright, Rory Kinnear, Christoph Waltz.
  • TRAMA: In No Time To Die, Bond si gode una vita tranquilla in Giamaica dopo essersi ritirato dal servizio attivo. Il suo quieto vivere viene però bruscamente interrotto quando Felix Leiter, un vecchio amico ed agente della CIA, ricompare chiedendogli aiuto. La missione per liberare uno scienziato dai suoi sequestratori si rivela essere più insidiosa del previsto, portando Bond sulle tracce di un misterioso villain armato di una nuova e pericolosa tecnologia.
  • AL CINEMA: Nelle sale Usa dal 2 aprile 2021.

Lascia un Commento...