Con l’esordio di Zootropolis nelle sale italiane, prosegue la campagna promozionale by Walt Disney Italia, è difatti ora il turno di una nuova featurette e di una clip italiana.

La featurette è dedicata ancora una volta al cast vocale italiano di Zootropolis, il protagonista di giornata è Nicola Savino, doppiatore di Flash, un bradipo di istanza nella motorizzazione di Zootropolis, ecco la descrizione del personaggio:

Flash è il bradipo più veloce all’interno del DVM, il Dipartimento dei Veicoli Mammiferi. Secondo l’head of story Jim Reardon, il tempismo era fondamentale per la riuscita della scena in cui Flash aiuta Judy con il caso. “È la lunghezza a renderla spassosa”, afferma.

La clip è invece dedicata al personaggio di Benjamin Clawhauser, ecco la descrizione:

Benjamin Clawhauser è il ghepardo più simpatico del Dipartimento di Polizia di Zootropolis. Adora due cose: la pop-star Gazelle e le ciambelle. Lavora al front desk e accoglie tutti con un sorriso disponibile e una zampa amichevole… ricoperta di zucchero.

Zootropolis Benjamin
Zootropolis

 

Zootropolis è stato diretto da Byron Howard, Rich Moore e Jared Bush, nel cast vocale originale Idris Elba, Shakira, Ginnifer Goodwin, Jason Bateman, Alan Tudyk, J.K. Simmons e Octavia Spencer.

La Sinossi ufficiale:

La moderna metropoli di Zootropolis è una città diversa da qualsiasi altra. Composta da quartieri differenti come l’elegante Sahara Square e la gelida Tundratown, accoglie animali di ogni tipo. Dal gigantesco elefante al minuscolo toporagno, a Zootropolis tutti vivono insieme serenamente, a prescindere dalla razza a cui appartengono. Ma al suo arrivo in città, la simpatica e gentile agente Judy Hopps, scopre che la vita di una coniglietta all’interno di un corpo di polizia dominato da animali grandi e grossi, non è affatto facile. Decisa comunque a dimostrare il suo valore, Judy si lancia nella risoluzione di un caso misterioso per cui dovrà lavorare al fianco di una volpe loquace e truffaldina di nome Nick Wilde.

Zootropolis sarà distribuito in Italia il 18 febbraio 2016

Ecco le clip

[youtube]https://youtu.be/U6xMWVI5ZjU[/youtube]

[youtube]https://youtu.be/mMzhQ0tVtnk[/youtube]