Il panel Marvel Television/Netflix del New York Comic Con 2016 in questi minuti sta regalando tantissime emozioni ai fan, ma se il trailer di Iron Fist ha fatto da antipasto, gli aggiornamenti di casting di The Punisher e The Defenders sembrano essere la portata principale.

Dopo la conferma di Rosario Dawson per il cast di Iron Fist, il panel Marvel/Netflix ha riservato una sorpresa graditissima agli amanti del grande cinema, sul palco durante il panel di The Defenders, con Charlie Cox, Finn Jones, Krysten Ritter e Mike Colter, è apparsa la grande Sigourne Weaver, presentata ufficialmente come membro del cast, in un ruolo da villain.

Non è tutto perchè nel cast di The Punisher, attualmente in fase di produzione, è stata confermata la presenza di Deborah Ann Woll, la quale riprenderà il ruolo di Karen Page già interpretato in Daredevil.


The Defenders è una mini serie prodotta da Marvel Tv e Netflix, nel cast Charlie Cox, Krysten Ritter, Mike Colter, Sigourne Weaver e Finn Jones.

Questa mini serie nasce dal mega accordo stilato tra Marvel e Netflix per portare sul piccolo schermo personaggi come Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist.

The Defenders sarà sviluppato da Douglas Petrie e Marco Ramirez.

The Defenders andrà in onda su Netflix


Le riprese sono partite da New York

The Punisher sarà sviluppato da Steve Lightfoot, nel cast Jon Bernthal, Ebon Moss-Bachrach, Amber Rose Revahe, Ben Barnes e Deborah Ann Woll.

The Punisher andrà in onda su Netflix nel corso del 2017