The Conjuring 4 sceneggiatore
Conjuring Film Horror

New Line Cinema ha trovato lo sceneggiatore per The Conjuring 4


Lo sceneggiatore David Leslie Johnson-McGoldrick è stato ingaggiato da New Line Cinema per scrivere la sceneggiatura di The Conjuring 4, ennesimo capitolo della famosa saga horror.

Con The Nun 2 attualmente in fase di produzione, la saga nota come ConjuringVerse conterà presto su un quarto capitolo del filone narrativo The Conjuring. Secondo il The Hollywood Reporter, infatti, lo studios ha messo sotto contratto David Leslie Johnson-McGoldrick per scrivere la sceneggiatura in compagnia di James Wan e Peter Safran, i due creatori del ricchissimo franchise.

Johnson-McGoldrick è un veterano del genere horror, ma più in particolare un conoscitore del ConjuringVerse, dalla sua infatti si contano le sceneggiature di The Conjuring: Il Caso Enfield e The Conjuring: Per ordine del Diavolo, entrambi divenuti incredibili successi al Box Office.

James Wan e Peter Safran saranno di ritorno, oltre che come co-sceneggiatori, anche come produttori, mentre è molto probabile che Patrick Wilson e Vera Farmiga torneranno ad interpretare Ed e Larraine Warren, i coniugi le cui esperienze lavorative hanno ispirato l’intero franchise.

The Conjuring 4 non ha ancora una data di uscita.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.