Neve Campbell tornerà Sidney per il nuovo Scream

E alla fine Sidney Prescott sarà ancora faccia a faccia con Ghostface. Questa sera l’attrice Neve Campbell ha firmato per tornare nel quinto capitolo della saga Scream.

La conferma di questo importante ritorno era nell’aria da almeano alcune settimane, ma quest’oggi è stato il solito Deadline a darne l’assoluta certezza. Ricordiamo che, oltre il ritorno do Neve Campbell, il quinto capitolo della saga Scream potrà contare ancora una volta su David Arquette (Dewey Riley) e Courteney Cox (Gale Weathers).

Il sito ha anche raccolto le parole dell’attrice a riguardo:

“Ho parlato con i Radio Silence, e hanno espresso tutto il loro amore, il rispetto e l’ammirazione per Wes Craven e ciò che ha creato con il franchise di Scream. Sono davvero entusiasta di tornare nei panni di Sidney Prescott e tornare a Woodsboro.”

Le riprese di Scream (questo il titolo al momento del quinto capitolo) partiranno da Wilmington, in North Carolina.

SCREAM 5

  • PRODUZIONE: Il nuovo sequel sarà diretto da Matthew Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett. I due filmmaker – con Chad Villela – figurano anche come produttori. La sceneggiatura è stata firmata da James Vanderbilt e Guy Busick. Il co-creatore della saga Kevin Williamson sarà produttore escutivo. La produzione è firmata da Spyglass Media Group.
  • CAST: David Arquette, Courteney Cox, Jack Quaid, Melissa Barrera, Jenna Ortega, Neve Campbell.-
  • TRAMA: Non definita.
  • DISTRIBUZIONE: Nelle sale Usa dal 4 gennaio 2022.

Lascia un Commento...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: