Il prossimo 4 novembre sul servizio di streaming Netflix entrerà in programmazione Caccia all’Avorio, il docu-film di protesta sulla caccia spietata ai bracconieri dell’avorio, prodotto niente di meno che da Leonardo DiCaprio.

Oltre al primo trailer, spazio anche al comunicato stampa ufficiale ed al poster italiano.


Netflix presenta

Caccia all’Avorio

Netflix è lieto di annunciare il trailer e la locandina di The Ivory Game, il docu-film che debutterà su Netflix il prossimo 4 novembre in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo e sarà proiettato in alcuni cinema selezionati di NY e LA.

Dal produttore esecutivo Leonardo DiCaprio, The Ivory Game è un documentario che si addentra nella rete del traffico internazionale d’avorio, smascherando bracconieri e contrabbandieri.

I registi Richard Ladkani e Kief Davidson hanno trascorso 16 mesi in Cina e Africa per intrufolarsi nel losco traffico, con l’aiuto dei servizi segreti, di attivisti sotto copertura e della polizia di frontiera.

Una produzione Terra Mater Film Studios e Vulcan Productions, il film segue i bracconieri alla ricerca dell’avorio, anche conosciuto come oro bianco. Il film diventa un importante segnale d’allarme che dimostra che il tempo per gli elefanti africani sta per scadere, avvicinandoli pericolosamente all’estinzione.

Ecco trailer e poster

caccia all'avorio netflix
Caccia all’Avorio (Netflix)