Resident Evil: Infinite Darkness nuovo poster
Resident Evil ANIMAZIONE Poster

Da Netflix il poster ufficiale di Resident Evil: Infinite Darkness, la serie anime

Il colosso dello streaming Netflix ha da poco svelato il poster ufficiale di Resident Evil: Infinite Darkness, la serie anime tratta dal popolare videogioco di Capcom.

Diversamente da quanto riportato da Resident Evil Showcase lo scorso gennaio, la nuova storia animata dedicata all’universo Resident Evil sarà proposta attraverso un percorso seriale, quindi niente lungometraggio. La conferma ufficiale proprio attraverso il poster qui di seguito:

Ricordiamo, inoltre, che la Sony proporrà il proprio reboot cinematografico della saga Resident Evil il prossimo settembre, potete trovare a questo nostro indirizzo tutti gli ultimi aggiornamenti.

RESIDENT EVIL: INFINITE DARKNESS

PRODUZIONE: La serie anime è stata creata e supervisionata da Hiroyuki Kobayashi di Capcom, mentre la produzione è stata curata da TMS Entertainment. L’animazione è stata curata da Quebico, con la produzione di Kei Miyamoto. La regia è stata affidata a Bronwen Hughes (The Walking Dead), mentre la sceneggiatura è stata curata da Andrew Dabb. In cabina di produzione anche Constantin Film.

TRAMA: La storia si svolgerà in due dimensioni temporali diverse. Nella prima le sorelle quattordicenni Jade e Billie Wesker si trasferiscono a New Raccoon City, trovandosi così alle prese con una nuova realtà mentre affrontano i problemi dell’adolescenza. Più tempo trascorrono nella città, più si rendono conto che è molto di più rispetto a quello che sembra e il loro padre potrebbe nascondere dei segreti oscuri che potenzialmente potrebbero distruggere il mondo. Nella seconda dimensione temporale gli eventi sono ambientati dieci anni nel futuro: ci sono meno di quindici milioni di persone in vita sulla Terra e oltre sei miliardi di mostri – persone e animali infettati con il T-Virus. Jade ha ora 30 anni e lotta per sopravvivere nel Nuovo Mondo e contro i segreti del proprio passato che riguarda la sorella, il padre e se stessa.

La prima stagione sarà composta da 8 episodi, e vedrà la luce nel corso del 2021.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.