Nel prossimo Batman v Superman: Dawn of Justice verranno introdotti alcuni dei personaggi che faranno parte del futuro DC Expanded Universe come Flash, Cyborg e Aquaman, ma non bisogna però dimenticare che un ruolo fondamentale sarà in futuro affidato a Green Lantern, si ok… allora quando verrà introdotto?

A tal proposito Entertainment Weekly ha avuto modo di parlare con il produttore Greg Silvermann riuscendo ad avere una spiegazione plausibile alla momentanea assenza di news e voci riguardanti la presenza di Lanterna Verde in questa prima parte del DC Expanded Universe.

Silvermann ha rivelato che Lanterna Verde è forse uno dei personaggi più staordinari dell’intero DC Expanded Universe, ragion per cui sembra aver bisogno di molta più attenzione rispetto a quella utilizzata per il flop con Ryan Reynolds dal titolo Green Lantern. Il produttore ha aggiunto che per sviluppare al meglio il personaggio ed il suo universo (Green Lantern Corps è il titolo del film in programma) ci vorrà del tempo e quindi potrebbero non essere introdotti fino a Justice League Parte Due.

Mettiamoci quindi l’anima in pace….niente Lanterne Verdi fino al 2019

Fonte: Entertainment Weekly