Longlegs film horror 2024 trailer

Da NEON l’inquietante trailer finale di Longlegs

Pochi minuti fa NEON ha pubblicato il trailer finale di Longlegs, l’horror di Osgood Perkins in arrivo nelle sale USA dal 12 luglio.

All’interno del nuovo trailer, oltre ad una serie di sequenze inedite, è finalmente possibile dare uno sguardo al misterioso serial killer interpretato da Nicolas Cage, personaggio volutamente tenuto fuori dalla promozione del film di Perkins. Come più volte anticipato, il serial killer nel film avrà un collegamento col passato del personaggio interpretato da Maika Monroe, cosa che in effetti il trailer finale sembra voler sottolineare a più riprese.

Longlegs è stato scritto e diretto da Osgood Perkins. Nel cast Maika Monroe e Nicolas Cage, con loro anche Alicia Witt e Blair Underwood. I produttori sono lo stesso Cage insieme alla sua società di produzione Saturn FilmsDan KaganBrian Kavanaugh-JonesDave Caplan e Chris Ferguson. La MPAA ha classificato il film con un restrittivo “Rated R” a causa di “Violenza cruenta, immagini inquietanti e linguaggio osceno“.

Trama: L’agente dell’FBI Lee Harker (Monroe) è una nuova recluta di talento assegnata al caso irrisolto di uno sfuggente serial killer (Cage). Mentre il caso prende svolte complesse, portando alla luce prove dell’occulto, Harker scopre un legame personale con lo spietato assassino e deve lottare contro il tempo per fermarlo prima che reclami la vita di un’altra famiglia innocente.

NEON distribuirà Longlegs al cinema dal 12 luglio 2024.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.