La premiere della quarta stagione di The Flash si preannuncia davvero imperdibile, un'ulteriore conferma è arrivata in questi giorni attraverso le parole del suo protagonista, Grant Gustin.

Nel finale di stagione di The Flash 3, il velocista scarlatto entra nella Forza della Velocità per rimediare ai suoi errori e salvare la città, ma questo suo viaggio, a quanto pare, lo cambierà nel profondo. L'attore Grant Gustin ha parlato con Entertainment Weekly della quarta stagione, e dei cambiamenti caratteriali del suo Barry Allen.

Ecco quanto dichiarato da Gustin:

"Per come la vedo io, nella Speed Force il tempo non è lineare, e tutto accade nello stesso momento. Sotto alcuni punti di vista, [Barry] si è risvegliato ed è rinato. Il nostro primo episodio s’intitola Reborn, ed è una rinascita per Barry, ma lo ritroveremo anche un po’ scombussolato, perché ha esperito così tanto e così velocemente nell’arco di sei mesi, anche se per lui sono stati un’eternità. Non è Barry quando lo rivediamo per la prima volta."

Insomma, vivere per sei mesi nella Forza della Velocità per Flash potrebbero averlo cambiato nel profondo, magari donandogli quella sicurezza nei propri poteri che i fan sperano presto di vedere. Non resta che attendere la premiere per scoprire tali cambiamenti.

The Flash 4 sarà prodotta da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg, Todd Helbing, Aaron Helbing e Sarah Schechter. Nel cast Grant Gustin, Candice Patton, Carlos Valdes, Tom Cavanagh, Keiynan Lonsdale, Todd Lasance, Neil Sandilands, Danny Trejo e Kim Engelbrecht e Danielle Panabaker.

The Flash 4 andrà in onda su The CW dal 10 ottobre 2017.

Date un'occhiata qui al primo trailer della quarta stagione.

Fonte (Traduzione): ScreenWeek

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.