Nel nuovo trailer del reboot di Streghe, rilasciato solo poche ore fa, possiamo notare una connessione con lo show originale andato in onda per la prima volta nel 1998.

Nel video, viene citata Melinda Warren, ovvero colei che ha dato vita alla linea di sangue che portò alla nascita delle streghe Halliwell "originali" (Prue, Phoebe, Piper e Paige). Questo sarà il primo di tanti riferimenti allo show originale? Qualcuno cantava così: "lo scopriremo solo vivendo".


La prima stagione di Streghe, sarà composta da 13 episodi, e andrà in onda ogni domenica su The CW a partire dal 14 ottobre.

Lo show sarà sviluppato da Jennie Urman (Jane the Virgin), mentre il cast, conterà la presenza di Madeleine Mantock, Melonie Diaz e Sarah Jeffery. In cabina di produzione spazio per Jessica O'Toole e Amy Rardin, entrambe sceneggiatrici di Jane the Virgin.

La sinossi: Dopo la tragica morte della madre, tre sorelle in una cittadella universitaria scoprono con grande sorpresa di essere delle streghe. Questo terzetto potentissimo dovrà rimanere unito per combattere battaglie sui fronti del quotidiano e del soprannaturale che tutte le streghe moderne devono affrontare: da eliminare potenti demoni a rovesciare il patriarcato

La premiere su The CW è attesa per il 14 ottobre 2018.


Il Trailer

https://www.youtube.com/watch?v=2725Z8Hbyes