Nel secondo trailer di The Belko Experiment è meglio non fidarsi dei colleghi di lavoro

the belko experiment

Un nuovo interessante mini trailer di The Belko Experiment ha fatto il proprio esordio oggi sul web, stiamo ovviamente parlando del trailer scritto e prodotto da James Gunn, il regista del successo "intergalattico" Guardiani della Galassia.

Nel nuovo trailer un mucchio di sequenze inedite con i vari protagonisti impegnati a cercare di sopravvivere al sadico esperimento "sociale" orchestrato dalla compagnia ai danni dei propri dipendenti.

Nel cast di The Belko Experiment spiccano i nomi di Tony Goldwyn, John Gallagher Jr, Sean Gunn, Adria Arjona e Michael Rooker.

La Sinossi

The Belko Experiment mostra un esperimento sociale contorto, in cui un gruppo di 80 americani rimangono bloccati nel grattacielo della sede aziendale della compagnia Belko a Bogata. A loro viene ordinato da una voce sconosciuta, all'interno di un sistema di interfono, di partecipare ad un gioco mortale che comporta di uccidere o essere uccisi.

Dopo la presentazione al recente Toronto International Film Festival è stata fissata la data di rilascio per il 17 marzo 2017

Ecco il trailer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *