Con le riprese inziate da qualche giorno, il cast dell’atteso Mary Poppins Returns, sequel del cult fantasy targato Disney tratto dai romanzi di P.L. Travers, di arricchisce con il volto noto di Angela Lansbury.

La conferma dell’ingaggio di Angela Lansbury, la mitica protagonista della serie tv La Signora in Giallo, è arrivata in serata attraverso un aggiornamento di The Wrap, il quale però non sembra avere informazioni su quello che sarà il suo ruolo nel film diretto da Rob Marshall.

Mary Poppins Returns chiaramente prenderà spunto dai romanzi originali di P.L. Travers, mentre la trama sarà ambientata 20 anni dopo gli eventi narrati nel primo capitolo, con i due giovanissimi Jane e Michael Banks alle prese con una grave perdita affettiva, chiaramente la gioia di vivere tornerà nella loro casa con il ritorno di Mary Poppins.

Mary Poppins Returns sarà scritto da David Magee, la regia è stata affidata a Rob Marshall, nel cast Emily Blunt, Lin-Manuel Miranda, Ben Whishaw, Emily Mortimer e Julie Walters, Colin Firth, Meryl Streep e Dick Van Dyke.

Mary Poppins Returns arriverà nelle sale americane il 25 dicembre 2018

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.