Se in molti si ritenevano sufficientemente soddisfatti, o totalmente delusi, dal quarto capitolo di Indiana Jones, è arrivata la notizia ufficiale direttamente dalla Disney: nel 2019 arriverà al cinema Indiana Jones 5, diretto come sempre da Steven Spielberg e interpretato dall’inossidabile (e ultrasettantenne) Harrison Ford; chi altri se non lui?.

Sebbene il precedente film non abbia riscontrato il completo favore di pubblico e critica che ci si aspettava dalla ditta Spielberg/Lucas/Ford, la Disney è comunque decisa a proseguire la saga che dal 1981 (gli altri film sono usciti nel 1984, nel 1989 e nel 2008) appassiona milioni di spettatori in tutto il mondo e che ha creato una vera e propria icona cinematografica.

Dopo i nazisti e i russi, chi saranno i nemici questa volta? Ancora troppo presto per dirlo, ma siamo sicuri che la curiosità sul film sarà enorme, come pure le aspettative: stavolta è vietato sbagliare, nonostante Indiana Jones 4 non si meritasse il discredito che invece ha ricevuto.

Indiana Jones 5 sarà diretto da Steven Spielberg, nel cast Harrison Ford

Indiana Jones 5 arriverà nelle sale nel 2019