Anche se di sicuro NON dirigerà Alien 5, oramai definitivamente cancellato dalla Fox, il regista sudafricano Neill Blomkamp sembra abbia avuto del tempo per tenersi impegnato artisticamente, stiamo ovviamente parlando del progetto sperimentale dal titolo Oats Studios.

Questa sera il regista ha rilasciato il full trailer di Oats: Volume 1, la prima collana di cortometraggi sperimentali della sua neonata Oats Studios. Nel rilasciare il trailer il regista ha svelato che Volume 1 sarà disponibile gratuitamente attraverso lo streaming, mentre il successivo Volume 2 potrebbe giovare del potenziale successo per richiedere qualche sforzo economico da parte degli appassionati di fantascienza.

Le immagini mostrate nel full trailer regalano alcuni interessanti momenti sci-fi, e chissà magari alcuni di questi cortometraggi sperimentali potrebbero diventare qualcosa di più che semplici prodotti per il web. Maggiori informazioni sugli Oats Studios di Neill Blomkamp sono presenti all'interno di questo nostro articolo.

Ecco il full trailer