jurassic world 2 banner
Film Fantascienza Jurassic Park

Nei multisala The Space Cinema arriva la Maratona Jurassic World

Tra meno di una settimana Jurassic World – Il Regno Distrutto farà il proprio esordio nelle sale italiane, proprio per questo il circuito cinematografico The Space Cinema ha preparato una sorpresa per gli amanti dei lucertoloni creati nel 1993 da Steven Spielberg.

Il prossimo 6 giugno, un giorno prima dell’esordio di Jurassic World – Il Regno Distrutto nelle sale italiane, in tutti i multisala del circuito The Space Cinema sarà lanciata la Maratona Jurassic World, con la proiezione in successione degli ultimi due capitoli della saga Jurassic Park.

Nel particolare alle 20:00 sarà proiettato Jurassic World, mentre per Jurassic World – Il Regno Distrutto l’orario scelto sarà quello delle 22:15. Per tutti coloro che parteciperanno alla Maratona cinematografica in regalo la speciale locandina di Jurassic World – Il Regno Distrutto.

Ma diamo una lettura al comunicato stampa ufficiale.


Maratona Jurassic World: al The Space gli ultimi due film
della saga nata dalla mente di Steven Spielberg
        

Appuntamento mercoledì 6 giugno con Jurassic World e a seguire,
in anteprima nazionale, Jurassic World – Il Regno Distrutto

Roma, 31 maggio 2018 – A 25 anni dall’uscita di Jurassic Park, il film di Steven Spielberg che ha rivoluzionato la storia del cinema e degli effetti speciali, arriva nei cinema The Space una nuova cinemaratona dedicata agli ultimi due film della saga sui dinosauri più amata di sempre. Mercoledì 6 giugno, in tutti i multisala del circuito, saranno proiettati Jurassic World e, in anteprima nazionale, il sequelJurassic World – Il Regno Distrutto, nelle sale italiane a partire dal 7 giugno.

La maratona inizierà alle 20.00 con Jurassic World (2015), il capitolo con il maggiore incasso della saga diretto da Colin Trevorrow, per poi proseguire alle22.15 con Jurassic World – Il Regno Distrutto di Juan Antonio Bayona.

Se si acquista il biglietto del 6 giugno si potrà ritirare al cinema la locandina da collezione di Jurassic World: Il Regno Distrutto.

Dopo il successo ottenuto da Jurassic World, ambientato 22 anni dopo gli eventi diJurassic ParkChris Pratt e Bryce Dallas Howard tornano nei panni di Owen Grady e Claire Dearing. Sono passati quattro anni da quando il parco di Jurassic World è stato distrutto; Isla Nublar è adesso un luogo selvaggio e abbandonato, dove i dinosauri sopravvissuti cercano riparo nella giungla. Al risveglio del vulcanodell’isola i due intraprendono una campagna per salvare i dinosauri ancora in vita da una nuova estinzione. Nel film sarà presente anche Jeff Goldblum, che riprenderà il ruolo del professor Ian Malcolm, tra i protagonisti del primo Jurassic Park.

Di seguito il programma della serata:

Maratona Jurassic World (evento nazionale) mercoledì 6 giugno.

  • Jurassic World (2015) – ore 20.00
  • Jurassic World: Il Regno Distrutto (2018) – ore 22.15.

Le prevendite sono già aperte (lo spettacolo da acquistare è quello delle 22.15, con il quale si potrà assistere alla maratona o anche a uno solo dei film).


Jurassic World – Il Regno Distrutto è stato scritto da Colin Trevorrow e Derek Connolly. La regia è di J.A. Bayona. Nel cast Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Justice Smith, Toby Jones, Ted Levine, Daniella Pineda, James Cromwell, Geraldine Chaplin, Jeff Goldblum e Rafe Spall.

Sinossi. Con tutta la meraviglia, l’avventura e le emozioni che hanno caratterizzato una delle più famose e fortunate saghe della storia del cinema, questo nuovo evento cinematografico segna il ritorno dei nostri personaggi preferiti e dei dinosauri—insieme a nuove specie più imponenti e spaventose che mai. Benvenuti a Jurassic World – Il regno distrutto.

Jurassic World – Il Regno Distrutto arriverà nelle sale il 22 giugno 2018. In Italia il 7 giugno.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.