il castello errante di howl
Ultime da UCI Cinemas

Negli UCI Cinemas arriva Il Castello Errante di Howl


La programmazione estiva di UCI Cinemas si arricchisce con la Rassegna Anime, protagonisti i capolavori dello Studio Ghibli, diretti da Hayao Miyazaki. Fino al 17 agosto é in programmazione Il Castello Errante di Howl.

Il Castello Errante di Howl: sinossi

Sophie ha diciotto anni e lavora nel negozio di cappelli ereditato dal padre. Un giorno, durante un giro fuori città, Sophie incontra Howl un giovane mago che vive a bordo di un castello che cammina. All’incontro assiste una strega che, accecata dalla gelosia, manda a Sophie una maledizione potentissima che la trasforma in una vecchia di novant’anni. Fuggendo dal villaggio Sophie riesce ad entrare nel castello errante. E il suo viaggio fantastico ha inizio.

Studio Ghibli Parco a tema

Il costo per assistere alle proiezioni, che si terranno nell’ambito della programmazione serale, è di 5 euro. La programmazione della rassegna è disponibile sul sito https://www.ucicinemas.it/anime-estate/.

Si possono acquistare i biglietti paper-less tramite APP e i biglietti elettronici sul sito www.ucicinemas.it con la possibilità di evitare la fila alle casse con –FILA+FILM.
Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite il call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/ucicinemasitalia. In alternativa contattare il call center al numero 892.960.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.