Dune Uci Cinemas
Ultime da UCI Cinemas

UCI Cinemas riporta in sala Dune per la rassegna Top Film


Nell’ambito della rassegna Top Film arriva nelle sale UCI Cinemas Dune, il film di Denis Villeneuve che porta sul grande schermo la storia epica scritta da Frank Herbert.

Il Circuito UCI Cinemas lancia la rassegna Top Film, dedicata ai film più importanti della stagione: dal 27 gennaio al 2 febbraio l’appuntamento é con Dune. Il film diretto da Denis Villeneuve e distribuito da Warner Bros, vede nel cast Timothée Chalamet, Rebecca Ferguson, Oscar Isaac, Josh Broslin e Jason Momoa, con la partecipazione di Charlotte Rampling.

Dune: trama

Nell’anno 10191 la razza umana ha colonizzato l’intero universo conosciuto. Gli spostamenti tra un pianeta e l’altro sono gestiti dalla Gilda Spaziale, la quale necessita di grandi quantità di una spezia con proprietà di preveggenza atta a garantire ai navigatori di trovare le rotte migliori. Tale spezia nel tempo è divenuta la sostanza più preziosa nell’universo per le sue proprietà, ma anche perchè presente solo sull’arido pianeta Arrakis, da molti noto come Dune.

Dopo anni di dominio dei violenti Harkonnen, il pianeta Arrakis viene affidato dall’imperatore sotto il governo della casata degli Atreides, un passaggio di mano che rischia di spingere le due casate verso la guerra. Il passaggio di potere però porta con sè oscuri presagi, ed un’antica profezia legata al giovane Paul, figlio del Duca Leto Atreides, da alcuni definito l’eletto.

UCI Cinemas: i prossimi appuntamenti con la rassegna Top Film

  • Dal 3 al 9 febbraioNo Time to Die, il capitolo conclusivo del James Bond di Daniel Craig diretto e co-scritto da Cary Fukunaga;
  • Dal 10 al 16 febbraio – Venom: la Furia di Carange, il nuovo film della Marvel, diretto da Andy Serkis e interpretato da Tom Hardy e Woody Harrelson, che vede il ritorno sul grande schermo del celebre simbionte;
  • Dal 17 al 23 febbraio – Eternals, il 26mo film del Marvel Cinematic Universe che racconta la storia degli Eterni, un gruppo di supereroi immortali interpretati da Gemma Chan, Richard Madden, Kumail Nanjani, Lia McHugh, Brian Tyree Henry, Lauren Ridloff, Barry Keoghan, Don Lee, Salma Hayek e Angelina Jolie.

Le sale UCI Cinemas dove vedere Dune

Le multisale che proietteranno Dune dal 27 gennaio al 2 febbraio sono: UCI Alessandria (AL), UCI Bolzano (BC), UCI Villesse (GO), UCI Seven Gioia del Colle (BA), UCI Cagliari (CA), UCI RedCarpet Matera (MT), UCI Showville Bari (BA), UCI Arezzo (AR), UCI Certosa (MI), UCI Meridiana Casalecchio di Reno (BO), UCI Sinalunga (SI), UCI Curno (BG), UCI Fiume Veneto (PN),  UCI Reggio Emilia (RE), UCI MilanoFiori (MI), UCI Ferrara (FE), UCI Piacenza (PC), UCI Perugia (PG), UCI Casoria (NA), UCI Firenze (FI), UCI Romagna Savignano sul Rubicone (RN), UCI Cinepolis Marcianise (CE), UCI Torino Lingotto (TO), UCI Verona (VR), UCI Lissone (MB), UCI Montano Lucino (CO), UCI Molfetta (BA), UCI Luxe Marcon (VE), UCI RomaEst (RM), UCI Moncalieri (TO), UCI Fiumara (GE), UCI Luxe Campi Bisenzio (FI). UCI Parco Leonardo (RM), UCI Orio (BG), UCI Porta di Roma (RM), UCI Bicocca (MI).

Info utili accesso UCI Cinemas

Il costo del biglietto è pari a quello previsto per l’intero e il ridotto del giorno. È possibile acquistare i biglietti presso le casse delle multisala coinvolte, tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple e Android e sul sito www.ucicinemas.it.
I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la fila alle casse con –FILA+FILM.
Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite il call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto. Il biglietto sarà nominativo se acquistato online, mentre presso le biglietterie è previsto un registro nominativo dei clienti, come da regolamento.

Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/ucicinemasitalia.
In alternativa contattare il call center al numero 892.960.   

In tutte le multisala UCI sono stati introdotti i nuovi protocolli di sicurezza a salvaguardia della salute e del benessere di tutto il pubblico e dello staff. Sono state inoltre adottate misure speciali affinché il percorso all’interno del cinema possa avvenire senza alcun tipo di contatto diretto e infine sono state potenziate le procedure di pulizia, con interventi più regolari.

Per ulteriori informazioni sui protocolli di sicurezza visitare il sito: www.ucicinemas.it/siamocinemapiusicuri.  

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.