Ad oggi tutti (o quasi) i migliori attori del panorama hollywoodiano hanno scelto o sceglieranno di far parte dei kolossal tratti dai fumetti Marvel o DC Comics, la bravissima Natalie Portman è una di questi, anche se la sua esperienza pare si sia fermata forse troppo presto.

Co-protagonista di Chris Hemsworth nei primi due capitoli della saga legata a Thor, ovviamente nei panni di Jane Foster, la bella e brava Natalie Portman ha annunciato di non voler tornare a far parte del Marvel Cinematic Universe, tanto che non sarà in Thor: Ragnarok, ma forse la parola "mai" in quel di Hollywood non significa proprio "mai".

In una recente intervista riportata sul web da Heroic Hollywood, l'attrice ha espresso gratitudine per aver fatto parte di due franchise (l'altro è Star Wars) che sono entrati di diritto nell'immaginario collettivo dei fan, tenendo clamorosamente, ed inaspettatamente, aperta la porta ad un suo ritorno nel Marvel Cinematic Universe, contraddicendo quindi il suo precedente addio.

Non conosciamo i termini del contratto con i Marvel Studios di Natalie Portman, ma di certo qualche piccola opzione per progetti futuri esiste, l'attrice non avrebbe mai accennato ad un ritorno se non fosse così ... anche se forse il problema potrebbe a questo punto riguardare il suo co-protagonista, Chris Hemsworth, vicino al termine del suo di contratto!!!

Voi vorreste rivedere Natalie Portman nel ruolo di Jane Foster in un futuro Thor?