Natalie Dormer in stile dark nelle prime foto di Penny Dreadful: City of Angels

Penny Dreadful City of Angels

Showtime ha diffuso in rete - via Entertainment Weekly - le prime due foto di Penny Dreadful - City of Angels, l'annunciato show spin-off della serie tv Penny Dreadful.

Le immagini in questione mostrano l'attrice Natalie Dormer nei panni dell'entità malvagia Magda. Il personaggio viene descritto come un portatore di disordine, una sorta di agente del caos. Le due immagini mostrano due delle tre incarnazioni che il personaggio avrà durante la prima stagione.

Trovate le immagini in fondo al nostro articolo.

Penny Dreadful: City of Angels

Penny Dreadful: City of Angels avrà una coscienza sociale e una consapevolezza storica che avevamo scelto di non esplorare nel ciclo londinese. Ora affronteremo problematiche specifiche di tipo storico, sociale, religioso, politico e razziale, ancorate nel mondo reale. Nel 1938, Los Angeles aveva a che fare con delle domande difficili sul suo futuro e la sua anima. I nostri personaggi devono porsi le stesse domande. Non ci sono risposte facili, solo domande potenti e grandi sfide morali. Come sempre nell’universo di Penny Dreadful, in questo mondo non esistono eroi e cattivi, ma solo protagonisti e antagonisti.

John Logan sarà produttore, sceneggiatore e showrunner dello show, mentre Michael Aguilar collaborerà in veste di produttore. Pablo Cabezas sarà tra i regista della prima stagione.

Nel cast Natalie Dormer, Michael Gladis, Lorenza Izzo, Thomas Krestschmann, Ethan Peck, Daniel Zovatto, Adam Rodriguez, Dominic Sherwood, Rory Kinnear, Piper Perabo.

Penny Dreadful: City of Angels sarà trasmessa da Showtime.

Lascia un Commento...