Nasce UltraPop Festival, l'evento dedicato a Cinema ed intrattenimento vario

Dal 13 al 19 luglio sarà di scena la prima edizione di UltraPop Festival, evento dedicato al mondo dell'intrattenimento cinematografico, videoludico... e non solo.

L'evento è stato organizzato dal gruppo editoriale NetAddiction, in collaborazione con la piattaforma digitale Twitch. L'obiettivo è quello di dare vita ad una settimana piena di appuntamenti legati a vari universi dell'intrattenimento. Cinema, serie TV, videogiochi, scienza,
tecnologia e cultura nerd faranno, ifnatti, parte del fitto programma settimanale di questa speciale prima edizione.

Ma diamo una lettura al comunicato ufficiale.

UltraPop Festival

Un unico evento, diverse passioni: Cinema, serie TV, videogiochi, scienza, tecnologia e cultura nerd si incontrano e si raccontano su Twitch per una settimana di appuntamenti live dal 13 al 19 luglio 2020

Terni – 06/07/2020 Il gruppo editoriale NetAddiction è lieto di annunciare la prima edizione di UltraPop Festival, il nuovo evento digitale dedicato all’intrattenimento, nato con l’idea raccontare e di vivere insieme gli aspetti più salienti di questa prima, atipica, metà del 2020 e di analizzare quello che succederà nella seconda metà dell'anno.

Un festival gratuito aperto a tutti che, con la sospensione momentanea degli eventi fisici, vuole dare il suo contributo ed intrattenere gli appassionati di cinema, serie TV, videogiochi, scienza e cultura nerd con appuntamenti che possono essere seguiti comodamente da casa, dal lavoro e dalle vacanze.


IL MANIFESTO

UltraPop Festival

Lascia un Commento...