Ieri in quel di Napoli si è tenuta l'attesissima anteprima italiana di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, il settimo capitolo della storica saga creata da George Lucas.

All'atteso evento hanno partecipato alcuni grandi interpreti dello spettacolo made in Italy, dello sport e del web. La lista degli ospiti che hanno sfilato sul red carpet partenopeo è lunghissima. Ecco alcuni nomi:

Serena Autieri, Tea Falco, Angela e Marianna Fontana, Arturo Muselli, Loris De Luna, Lucianna De Falco, Francesco Vitiello, Miriam Candurro, Claudia Ruffo, Lorenzo Sarcinelli, Marina Tagliaferri, Luca Turco, Giorgia Gianetiempo, Patrizio Rispo, Ilenia Lazzarin, Raffaele Imparato; del mondo dello sport come i Campioni del Mondo e Medaglie Olimpiche Giovanni Abagnale e Giuseppe Vicino; del mondo del web come Casa Surace e The Jackal.

L'atmosfera stellare è stata condita dalla presenza sul red carpet del mitico droide BB-8 e dagli Stormtrooper, in massa qui in terra partenopea. Durante la serata, inoltre, i presenti hanno potuto ammirare l’opera tributo originale realizzata dalle quattro famiglie artigiane più importanti della tradizione presepiale partenopea, che vede riprodotti oltre venti personaggi, tra i protagonisti storici e quelli più recenti della saga, con esemplari unici modellati e dipinti a mano.

Prima di ammirare alcune foto, ecco le informazioni generali del film in uscita da domani.


Scritto e diretto da Rian Johnson, il film è prodotto da Kathleen Kennedy e Ram Bergman. J.J. Abrams, Jason McGatlin e Tom Karnowski sono i produttori esecutivi.

Star Wars: Gli Ultimi Jedi porterà avanti le vicende narrate in Star Wars: Il Risveglio della Forza. Il pubblico ritroverà sul grande schermo Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. A questi si aggiungeranno il premio Oscar® Benicio Del Toro, la candidata all’Academy Award® Laura Dern e la talentuosa Kelly Marie Tran.

Sinossi. La saga degli Skywalker prosegue nel film Star Wars: Gli Ultimi Jedi, in cui gli eroi de Il Risveglio della Forza si uniranno alle leggende della galassia in un’epica avventura piena di scoperte legate agli antichi misteri della Forza e scioccanti rivelazioni sul passato.

Il film esordirà nelle sale il 13 dicembre 2017.


Ecco le foto.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.