La terza giornata del Napoli Comicon 2018 sarà ricordata senza ombra di dubbio per la presenza di due super artisti del panorama pop mondiale, stiamo ovviamente parlando di Frank Miller e Lucy Lawless, entrambi accolti dal pubblico napoletano, ancora una volta grande protagonista.

La giornata parte con l'incontro storico tra Frank Miller, Milo Manara ed il pubblico del Comicon sul palco dell'auditorium CartooNa. Le due leggende del fumetto mondiale hanno intrattenuto il pubblico, ricordando i loro lavori più rappresentativi, ma soprattutto parlando di quella che potrebbe essere una futura collaborazione da sogno.

Altre emozioni, ma di diversa natura, sono arrivate dall'incontro col pubblico di Lucy Lawless. La storica interprete della Principessa Xena ha presentato al pubblico il finale di stagione di Ash vs. Evil Dead, la serie tv ambientata nell'universo horror creato da Sam Raimi, stiamo ovviamente parlando di Evil Dead. L'attrice si è fermata a lungo con i fan, posando per i classici selfie, con una fila enorme di appassionati pronti a raccogliere un suo autografo.

Il terzo giorno del Napoli Comicon ha anche applaudito la Dark Polo Gang, la band più amata, discussa, controversa della scena hip hop italiana, arrivata per presentare Dark Polo Gang - La serie, una nuova produzione TIMVISION online dal 5 maggio.

Avete già ammirato la gallery fotografica dedicata ai cosplay della terza giornata del Napoli Comicon?

Ecco due foto ufficiali relativi agli incontri odierni.

lucy lawless comicon

miller manara