napoli comicon cosplay
Festival Cosplayers Gallery

Napoli Comicon 2018 – Ancora tante foto dall’universo Cosplay napoletano


Quest’oggi dalla Mostra d’Oltremare di Napoli ha preso vita il terzo giorno del Comicon 2018. L’evento, che festeggia con questa edizione i 20 anni, è infatti ormai dal 1998 un punto fermo per gli appassionati di cinema, fumetti, cosplay e videogiochi.

Il Napoli Comicon, come ormai ogni anno, annovera anche in questa edizione ospiti d’eccezione. Da Frank Miller, fumettista nonché regista dei due “Sin City”, a Lucy Lawless, nota ai più grandicelli per aver vestito i panni di “Xena-Principessa Guerriera” e, oggi, coprotagonista della serie “Ash Vs Evil Dead”, la cui ultima puntata è stata pubblicata proprio in data odierna in Italia attraverso il servizio Infinity TV.

Al di là dell’enorme macchina messa in piedi nei numerosi padiglioni ricchi di stand e colori dove è possibile acquistare fumetti, dvd e non solo, il colpo d’occhio è senza dubbio dato dai numerosissimi Cosplayers accorsi alla manifestazione. Come abbiamo già fatto per i primi due giorni, noi di Universal Movies abbiamo preparato una nuova gallery con alcuni tra i volti mascherati protagonisti di questa terza giornata del Comicon 2018.

Ecco la seconda gallery.

Lascia un Commento...