Universal Pictures International Italy ha presenziato al 18° Napoli Comicon, tra gli obiettivi la promozione di uno dei prodotti cinematografici più attesi della prossima estate, Warcraft - L'Inizio.

All'interno di uno degli stand del Napoli Comicon è stato allestito l'avveneristico Warcraft GreenScreen, un piccolo gioiellino tecnologico capace di catapultare, grazie all'utilizzo del mitico schermo verde utilizzato dalle più grandi produzioni hollywoodiane, i partecipanti all'interno del trailer di Warcraft - L'Inizio, un'esperienza unica che noi di Universal Movies non potevamo non provare per voi... ed anche per noi dai!!!

Qui di seguito vi offriamo la visione...anche un po goffa, del nostro speciale trailer personalizzato!!!

Buona Visione

[youtube]https://youtu.be/6qEk93-XZbs[/youtube]

Warcraft – L’Inizio è stato diretto da Duncan Jones, nel cast Travis Fimmel, Paula Patton, Ben Foster, Dominic Cooper, Toby Kebbell, Ben Schnetzer, Rob Kazinsky e Daniel Wu.

Ecco la sinossi ufficiale:

Il pacifico regno di Azeroth è sul piede di guerra e la sua civiltà è costretta ad affrontare una terribile stirpe di invasori: i guerrieri Orchi in fuga dalla loro terra agonizzante e pronti a colonizzarne un’altra. Quando il portale che collega i due mondi si apre, un esercito va incontro alla distruzione, mentre l’altro rischia l’estinzione. Da fronti opposti, due eroi affronteranno un conflitto che deciderà il destino delle loro famiglie, dei loro popoli e della loro terra. Così ha inizio una spettacolare saga di potere e sacrificio, durante la quale la guerra avrà molte facce, ed ognuno combatterà per la propria causa.

Warcraft – L’Inizio arriverà nelle sale italiane il 1 giugno 2016

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.