Domani 15 febbraio Gabriele Muccino e il cast di Gli anni più belli ospiti all’UCI Porte di Roma

In occasione dell’uscita nella sale di Gli anni più belli, il circuito cinematografico UCI Cinemas è pronto ad offrire ai propri clienti un evento imperdibile con protagonista Gabriele Muccino.

Nella giornata di domani, sabato 15 febbraio, UCI Porte di Roma ospiterà Gabriele Muccino ed i membri più giovani del cast di Gli anni più belli. L’appuntamento è fissato per le ore 19:45.

Avete già letto la nostra recensione di Gli anni più belli? Fatelo a questo indirizzo. Qui di seguito la modalità di acquisto ticket per vedere il film ed incontrare Gabriele Muccino.

È possibile acquistare i biglietti presso le casse di UCI Porta di Roma, tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple e Android e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la fila alle casse con –FILA+FILM. Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite il call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/ucicinemasitalia. In alternativa contattare il call center al numero 892.960.

Gli anni più belli

Il film è scritto da Gabriele Muccino insieme a Paolo Costella ed è una produzione Lotus Production, una società di Leone Film Group con Rai Cinema in associazione con 3 Marys Entertainment.

CAST: Pierfrancesco Favino, Micaela Ramazzotti, Kim Rossi Stuart, Claudio Santamaria, Nicoletta Romanoff e Emma Marrone.

TRAMA: “Gli Anni Più Belli” è la storia di quattro amici Giulio (Pierfrancesco Favino), Gemma (Micaela Ramazzotti), Paolo, (Kim Rossi Stuart), Riccardo (Claudio Santamaria), raccontata nell’arco di quarant’anni, dal 1980 ad oggi, dall’adolescenza all’età adulta. Le loro speranze, le loro delusioni, i loro successi e fallimenti sono l’intreccio di una grande storia di amicizia e amore attraverso cui si raccontano anche l’Italia e gli italiani. Un grande affresco che racconta chi siamo, da dove veniamo e anche dove andranno e chi saranno i nostri figli. È il grande cerchio della vita che si ripete con le stesse dinamiche nonostante sullo sfondo scorrano anni e anche epoche differenti. Il titolo riprende il brano inedito di Claudio Baglioni e la colonna sonora del film è di Nicola Piovani.

IN SALA: Dal 13 febbraio 2020.

Lascia un Commento...