Mattinata, questa, quasi completamente dedicata alla cerimonia di premiazione degli Mtv Movie & Tv Awards 2017 (qui i vincitori) e, ovviamente, ai tanti video promozionali rilasciati durante gli spot tv messi a disposizione di Mtv, in questo articolo ci dedichiamo per l'occasione a The Mist, la nuova serie tv targata Spike Tv.

Tra le nuove serie tv più attese del prossimo palinsesto televisivo, The Mist stanotte ha mostrato ai presenti il suo lato più terrificante, con un nuovo breve trailer zeppo di sequenze inedite.

The Mist è stata sviluppata da Christian Torpe, nel cast Alyssa Sutherland, Morgan Spector, Gus Birney, Frances Conroy, Darren Pettie, Luke Cosgrove, Isiah Whitlock Jr, Dan Butler.

Una strana nebbia colpisce una città, all'interno di essa vivono delle creature terrificanti ed entità maligne che costringono le persone a commettere atti indicibili, la serie tv andrà raccontare le storie di coloro che lottano per sopravvivere a questa possibile apocalisse. La serie tv è adattata dal romanzo omonimo di Stephen King.

The Mist sarà trasmessa da Spike Tv a partire dal 22 giugno 2017.

Ecco il trailer