Ms. Marvel serie tv spot
disney Marvel Serie Tv Spot e Clip

Ms. Marvel: un nuovo spot dalla serie in arrivo su Disney+


Nel giorno in cui si festeggia la Festa della Mamma, i Marvel Studios hanno diffuso in rete un nuovo breve spot da Ms. Marvel, la serie in arrivo su Disney+.

Nonostante la poco attinenza con il classico #MotherDay americano, a parte qualche sequenza in cui è possibile apprezzare in azione Muneeba Khan (la mamma di Kamala Khan interpretata da Zenobia Shroff), lo spot è interessante perchè mostra nuovi dettagli riguardanti alcuni dei poteri di Ms. Marvel, dettagli fino ad oggi rimasti abbastanza in ombra.

Ms. Marvel arriverà su Disney+ tra un mese da oggi (lo ricorda anche lo stesso spot), e subito dopo Moon Knight e Doctor Strange nel Multiverso della Follia, rispettivamente l’ultima serie e l’ultimo film dell’MCU.

MS. MARVEL

Ms. Marvel è la nuova serie originale targata Marvel Studios che ha come protagonista Kamala Khan, un’adolescente americana musulmana che cresce a Jersey City. Gamer appassionata e instancabile scrittrice di fan-fiction, Kamala è una grande fan dei Super Eroi e ha un’immaginazione smisurata, soprattutto quando si parla di Captain Marvel. Eppure, Kamala si sente invisibile sia a casa che a scuola; almeno finché non ottiene i superpoteri come gli eroi che ha sempre ammirato. Sarà davvero più facile la vita con i superpoteri?

Iman Vellani interpreta Kamala Khan alias Ms. Marvel; il cast include anche Aramis Knight, Saagar Shaikh, Rish Shah, Zenobia Shroff, Mohan Kapur, Matt Lintz, Yasmeen Fletcher, Laith Naki, Azher Usman, Travina Springer e Nimra Bucha.

Gli episodi sono diretti da Adil El Arbi & Bilall FallahMeera Menon e Sharmeen Obaid – Chinoy. Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso e Bisha K. Ali sono gli executive producer. I co-produttori esecutivi della serie sono Sana Amanat e Trevor Waterson, e Bisha K. Ali è il capo sceneggiatore.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.