E’ morto Dustin Diamond, ex stella di Bayside School

L’attore Dustin Diamond è morto all’età di 44 anni. L’ex stella della serie tv Bayside School è stato stroncato da un cancro.

Noto ai tanti fan della serie tv di culto Bayside School per il suo ruolo di Screech, l’attore Dustin Diamond era ricoverato in ospedale a causa di una diagnosi di cancro al quarto stadio, avvenuta tra l’altro solo il 15 gennaio scorso. A confermare la notizia è stata l’agenzia dell’attore attraverso un triste comunicato stampa riportato in rete da TvLine:

Siamo rattristati nel confermare la morte di Dustin Diamond avvenuta lunedì 1 febbraio 2021 a causa di un cancro. Solo tre settimane fa gli era stata diagnosticata questa forma brutale e spietata di tumore maligno. In quel periodo è riuscito a diffondersi rapidamente nel suo sistema, l’unica pietà che ha dimostrato è stata un’esecuzione rapida e indolore. Dustin non ha sofferto. Non ha dovuto rimanere disteso in preda al dolore.

La presenza di Dustin Diamond nella serie tv è avvenuta per ben cinque stagioni, dal 1989 al 1993, dopodichè poche apparizioni tra tv e cinema. Nonostante il curriculum non proprio eccelso, il suo volto è da sempre rimasto nel cuore di tanti ex-teenagers degli anni novanta proprio per le caratteristiche del suo Screech, il classico studente bizzarro in cerca di attenzioni.



Scopri di più da Universal Movies

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.