Il Marvel Cinematic Universe continua il suo percorso di espansione, e come noto la piattaforma di streaming Disney+ sarà uno dei canali preferenziali per dare vita a nuove storie.

Se nei giorni scorsi è stata Lady Sif al centro di alcune speculazioni relative ad una ipotetica serie tv ad essa dedicata, quest'oggi le voci mettono al centro dell'attenzione Moon Knight, Sentry, Taskmaster e Beta Ray Bill.

Il rumour, perchè al momento di questo si tratta, arriva dal non super affidabile KC Walsh, il quale sembra però convinto della bonarietà delle informazioni date. Ma veniamo alle informazioni. Secondo la fonte, i Marvel Studios avrebbero intenzione di dedicare a Moon Knight e Sentry due serie limitate, con Taskmaster villain da inserire in quella relativa a Sentry. Per quanto riguarda Beta Ray Bill, la sua introduzione dovrebbe coincidere con la serie limitata dedicata a Lady Sif, essendo il personaggio legato all'universo asgardiano.

Come detto, al momento si tratta di un semplice rumour, ma allo stesso tempo è chiaro che parliamo di personaggi (Moon Knight e Sentry in particolare) già protagonisti di vecchi rumours, e pertanto potenzialmente prossimi ad ottenere uno spazio nell'intrattenimento cinematografico (o in questo caso televisivo).

Tra le informazioni certe, ricordiamo che i Marvel Studios svilupperanno per Disney+ serie limitate su Loki, Soldato d'Inverno e Falcon (in coppia), e Scarlet Witch e Visione (in coppia).