moon knight ora su Disney+
disney Marvel Serie Tv

Moon Knight: il primo episodio della serie Marvel è ora disponibile su Disney+


Il primo episodio della serie Moon Knight è finalmente disponibile sulla piattaforma Disney+.

Ebbene si, dopo una lunga campagna promozionale, costellata da una infinità di contenuti molto interessanti, ed una serie di recensioni estrememente positive, Moon Knight si è finalmente palesata al grande pubblico di Disney+. Da questa mattina, infatti, il primo episodio della nuova serie Marvel Studios è stato reso disponibile, mentre gli altri cinque arriveranno in piattaforma con cadenza settimanale.

Per celebrare l’approdo su Disney+, ecco qui di seguito un nuovo spot web diffuso attraverso i canali ufficiali Marvel Studios. Ricordiamo che la nostra recensione arriverà solo dopo il rilascio dell’ultimo episodio.

MOON KNIGHT

PRODUZIONE: La serie tv sarà prodotta da Kevin Feige per Marvel Studios. Il ruolo di showrunner è stato affidato a Jeremy Slater. Mohamed Diab e il team di Justin Benson & Aaron Moorhead hanno diretto gli episodi. Jeremy Slater è il capo sceneggiatore, mentre Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Mohamed Diab, Jeremy Slater e Oscar Isaac sono gli executive producer. Grant Curtis, Trevor Waterson e Rebecca Kirsch sono i co-executive producer. CAST: Oscar Isaac, Ethan Hawke, May Calamawy, F. Murray Abraham. DISTRIBUZIONE: Dal 30 marzo 2022 su Disney+.

TRAMA: La serie segue Steven Grant, un tranquillo impiegato di un negozio di souvenir, che viene colpito da vuoti di memoria e ricordi provenienti da un’altra vita. Steven scopre di avere un disturbo dissociativo dell’identità e di condividere il suo corpo con il mercenario Marc Spector. Mentre i nemici di Steven/Marc si avvicinano, i due devono indagare sulle loro identità complesse mentre si spingono in un mistero mortale tra i potenti dei dell’Egitto.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.