Mancano poco meno di 2 anni all'esordio in sala di Godzilla: King of Monsters, ma nell'attesa possiamo consolarci con l'arrivo dell'iconico mostro Mothra.

Attraverso l'account Twitter di Monarch, la Legendary Pictures ha rilasciato qualche ora fa una foto in esclusiva di quello che potrebbe essere il look di Mothra nel MonsterVerse. L'immagine in questione ritrae una sorta di iscrizione megalitica che sembra anticipare l'arrivo dell'iconico mostro Mothra. Nel particolare il tweet rivela che l'iscrizione è stata ritrovata nel 2009 in una provincia cinese all'interno del così chiamato Tempio di Moth.

Facile immaginare che l'account virale nel prossimo futuro potrebbe regalare nuovi aggiornamenti relativi allo stesso Mothra, ma anche agli annunciati Rodan e King Ghidarah.

Dalle informazioni raccolte è oramai certo che Godzilla nel film dovrà affrontare tre giganteschi mostri presenti nella mitologia Toho, stiamo parlando di Mothra, Rodan ed il mostro a tre teste King Ghidorah.

Godzilla: King of Monsters sarà diretto da Michael Dougherty. La sceneggiatura è di Michael Dougherty e Zach Shields. Nel cast Millie Bobby Brown, Vera Farmiga, Anthony Ramos, Aisha Hinds, O'Shea Jackson Jr, Charles Dance, Sally Hawkins, Thomas Middleditch, Bradley Whitford, Zhang Ziyi e Kyle Chandler.

Godzilla: King of Monsters arriverà nelle sale il 22 marzo 2019.

Ecco il tweet.