Soul al Cinema in Cina
Videogame al Cinema Cartoon Film News

Monster Hunter e Soul direttamente al cinema nel mercato cinese

La situazione pandemica in Cina sembra destare oramai meno preoccupazioni rispetto al resto del mondo, pertanto molti blockbuster hollywoodiani, tra questi Monster Hunter e Soul, sembrano pronti all’esordio in sala.

La notizia è stata confermata in queste ore da Variety, e riporta il via libera del mercato cinematografico cinese per le uscite teatrali di Monster Hunter e Soul, quest’ultimo addirittura destinato da Disney al solo mercato digitale nel resto del mondo.

Secondo la fonte, infatti, il moviegame Monster Hunter sarà nelle sale cinesi dal 4 dicembre 2020 (tre settimane prima dell’esordio americano), mentre Soul il giorno di Natale.

SOUL

  • PRODUZIONE: Il film è stato diretto da Pete Docter. La colonna sonora originale sarà composta da Jon Batiste, Trent Reznor e Atticus Ross.
  • CAST: Jamie Foxx, Phylicia Rashad, Tina Fey, Daveed Diggs, Questlove.
  • TRAMA: Il sogno di Joe è diventare un musicista Jazz, ma proprio quando sta per fare il suo grande debutto un incidente inaspettato… farà allontanare la sua anima dal suo corpo. Verrà trasportato in un luogo fantastico dove le nuove anime ricevono le loro personalità, i loro interessi e le loro peculiarità prima di raggiungere la terra. Là farà amicizia con un’anima chiamata semplicemente “22” (doppiata da Tina Fey), che lo aiuterà a tornare sulla Terra.
  • DISTRIBUZIONE: Su Disney+ dal 25 dicembre 2020.

Monster Hunter

  • PRODUZIONE: La pellicola sarà tratta dall’omonimo videogame firmato dalla Capcom. Il budget del film dovrebbe aggirarsi intorno ai 60 milioni di dollari, con Jeremy Bolt e Robert Kulzer pronti a produrre. Monster Hunter è stato scritto e diretto da Paul W.S. Anderson.
  • CAST: Milla Jovovich, Ron Perlman, TI Harris, Tony Jaa, Diego Boneta, Meagan Good, Josh Helman.
  • TRAMA: Per ogni mostro c’è un eroe. Un uomo comune alle prese con un lavoro considerato un vicolo cieco scopre che è in realtà il discendente di un antico eroe. Dovrà quindi viaggiare con destinazione un mondo mistico per essere addestrato e diventare un Cacciatore di Mostri, prima che delle creature mitiche provenienti da un altro mondo distruggano il nostro
  • AL CINEMA: Al cinema dal 25 dicembre 2020.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.