Monster Hunter Film Nuovo Poster
Fantasy Film Poster Videogame al Cinema

Monster Hunter: Ancora mostri nel poster internazionle


E’ apparso in rete, attraverso il solito Imp Awards, un nuovo poster di Monster Hunter, il monster movie con protagonista Milla Jovovich.

Il poster in questione sembra destinato al mercato asiatico, e mostra Milla Jovovich in compagnia del co-protagonista Tony Jaa, sullo sfondo uno dei tanti mostri presenti nel film di Paul W.S. Anderson. Trovate il poster in fondo alla pagina.

Avete già ammirato il primo trailer – in italiano – di Monster Hunter? Fatelo a questo indirizzo.

Monster Hunter

  • PRODUZIONE: La pellicola sarà tratta dall’omonimo videogame firmato dalla Capcom. Il budget del film dovrebbe aggirarsi intorno ai 60 milioni di dollari, con Jeremy Bolt e Robert Kulzer pronti a produrre. Monster Hunter è stato scritto e diretto da Paul W.S. Anderson.
  • CAST: Milla Jovovich, Ron Perlman, TI Harris, Tony Jaa, Diego Boneta, Meagan Good, Josh Helman.
  • TRAMA: Per ogni mostro c’è un eroe. Un uomo comune alle prese con un lavoro considerato un vicolo cieco scopre che è in realtà il discendente di un antico eroe. Dovrà quindi viaggiare con destinazione un mondo mistico per essere addestrato e diventare un Cacciatore di Mostri, prima che delle creature mitiche provenienti da un altro mondo distruggano il nostro
  • AL CINEMA: In Italia dal 3 dicembre 2020.

IL POSTER

Monster Hunter Film Poster

Lascia un Commento...