MobLand sarà il titolo della nuova serie Paramount+ creata dal regista Guy Ritchie, con Tom Hardy tra i protagonisti.
Annunciata lo scorso novembre, MobLand ha ottenuto il via libera (via THR) per una release fissata al 30 marzo su Paramount+ negli Stati Uniti, Canada, Regno Unito e Australia, con altri mercati che seguiranno più avanti nel corso dell’anno.
Come noto, lo show è nato inizialmente come spin-off di Ray Donovan ordinato da Showtime nel mese di febbraio 2024 per poi cambiare direzione creativa in corsa, e diventando un crime drama ambientato a Londra con due famiglie in lotta tra loro.
Guy Ritchie, che dirigerà la serie tv, sarà impegnato anche come produttore assieme a Keith Cox, Nina L. Diaz, David C. Glasser, Ritchie, Jez Butterworth, Ronan Bennett, Kris Thykier, Ivan Atkinson, lo stesso Hardy, Dean Baker, Ron Burkle, David Hutkin e Bob Yari.
Tom Hardy (prossimamente al cinema con Havoc) avrà il ruolo di un mediatore che lavora per una famiglia potente di Londra; Pierce Brosnan, invece, avrà il ruolo del leader della famiglia per cui lavora Hardy, con Helen Mirren nel ruolo della moglie. Altri dettagli rimangono ancora sotto chiave.
MobLand è una produzione Showtime/MTV Entertainment Studios e 101 Studios; essa debutterà a livello globale nel 2025 su Paramount+ e sulla piattaforma Paramount+ con Showtime negli Stati Uniti. Le riprese si terranno a Londra dal prossimo anno.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.