Tom Cruise contro troupe Mission Impossible
Action Movies Celebrity Film Mission: Impossible

Mission: Impossible 7 – Tom Cruise contro membri della troupe troppo vicini, ecco l’audio


Da alcune ore sta facendo il giro del web un audio in cui Tom Cruise si è scagliato contro alcuni membri della troupe di Mission: Impossible 7, rei di non aver rispettato le misure anti Covid-19.

A pubblicare l’audio incriminato è stato pubblicato in queste ore dal Sun, e con esso il testo integrale dell’intervento di un Tom Cruise preoccupato si, ma principalmente furioso del menefreghismo di chi, invece, dovrebbe salvaguardare la sopravvivenza di un settore in crimi profonda a causa dell’emergenza Covid-19.

Qui di seguito l’audio, ma anche la traduzione del suo intervento.

“Non sospenderemo questo film. Capito? Se vi rivedo, siete licenziati, caz*o. E se lo fanno anche altri della troupe, stessa cosa. E vale per te, e per te. E tu, non farlo mai più ca*zo. Siamo un modello. Sono tornati a Hollywood a girare film grazie a noi. Sono al telefono con ogni caz*o di studio la sera, compagnie di assicurazione, produttori, che guardano a noi come riferimento per i loro film. Stiamo creando migliaia di posti di lavoro, figli di pu*tana. Non ci sono scuse, ditelo alle persone che stanno perdendo la loro caz*o di casa perché questa industria si è fermata.”


Mission: Impossible 7

PRODUZIONE: Mission: Impossible 7 sarà scritto e diretto da Christopher McQuarrie. CAST: Tom CruiseRebecca Ferguson, Hayley Atwell, Pom Klementieff, Shea Whigham, Nicholas Hoult, Simon Pegg, Henry Czerny, Vanessa Kirby.

TRAMA: Non definita.

Nelle sale Usa dal 19 novembre 2021.


Mission: Impossible 8

PRODUZIONE: Mission: Impossible 8 sarà scritto e diretto da Christopher McQuarrie. CAST: Tom Cruise, Rebecca Ferguson, Hayley Atwell, Pom Klementieff, Shea Whigham, Nicholas Hoult, Henry Czerny, Vanessa Kirby.

TRAMA: Non definita.

Nelle sale Usa dal 27 maggio 2022.


Lascia un Commento...