Diabolik - Miriam Leone è Eva Kant
Italiani Cinecomics Film Spot e Clip

Miriam Leone è Eva Kant nella nuova featurette di Diabolik


La campagna promozionale 01 Distribution legata all’uscita al cinema di Diabolik è finalmente entrata nel vivo, con i primi interessanti contenuti legati ai protagonisti del film dei Manetti bros.

Quest’oggi, attraverso il canale social dello studio di distribuzione è stata rilasciata una speciale featurette dedicata a Eva Kant, la magnetica protagonista femminile interpretata in Diabolik dalla splendida Miriam Leone. La trovate in fondo alla pagina. Ricordiamo, inoltre, che il film ha subito vari rinvii, e che la data di uscita definitiva è il 16 dicembre.

DIABOLIK

PRODUZIONE: Il film è stato diretto dai Manetti Bros. La sceneggiatura è di Michelangelo La Neve e Manetti bros., che hanno firmato il soggetto insieme a Mario Gomboli. Il film è prodotto da Carlo Macchitella e Manetti bros. per Mompracem con Rai Cinema, con il sostegno di Emilia – Romagna Film Commission, Friuli Venezia Giulia Film Commission, Film Commission Vallee D’Aoste. CAST: Luca Marinelli, Miriam Leone, Valerio Mastandrea, Alessandro Roia, Serena Rossi e Claudia Gerini. DISTRIBUZIONE: Nelle sale italiane dal 16 dicembre 2021.

TRAMA: Roma, 1943: Matilde, Cencio, Fulvio e Mario vivono come fratelli nel circo di Israel. Quando Israel scompare misteriosamente, forse in fuga o forse catturato dai nazisti, i quattro “fenomeni da baraccone” restano soli nella città occupata. Qualcuno però ha messo gli occhi su di loro, con un piano che potrebbe cambiare i loro destini… e il corso della Storia.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.