A due anni dall'annuncio della realizzazione di un live action basato sulla serie animata Miraculous - Le storie di Lady Bug e Chat Noire, il produttore Jeremy Zag ha rilasciato ieri un primo artwork del film.

La cosa che ha sorpreso i fan è la scelta di ritrarre i protagonisti così come sono abituati a vederli, ossia in digitale. Una scelta, in effetti, che lascia ipotizzare un film in live animation e non in live action, così come inizialmente annunciato.

In attesa di avere ulteriori aggiornamenti in merito vogliamo ricordarvi che il film sarà diretto da Chris Columbus e dovrebbe essere distribuito nel 2020, attraverso il marchio Lionsgate.

La serie parla di una ragazza Marinette che grazie a degli orecchini si trasforma nell'eroina Ladybug per difendere la città di Parigi dai criminali creati da Le Papillon grazie ai suoi akuma, farfalle in grado di far diventare malvagie le persone. Ad aiutarla Chat Noire, un supereroe con il potere della distruzione dietro la cui maschera si cela Adrien, un compagno di classe di Marinette di cui è pazzamente innamorata.

Troverete l'artwork in questo link.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.