jurassic world 2 foto
Film Disaster Movies Fantascienza Jurassic Park Media Rubriche Saghe Sci-Fi World

Il minaccioso Baryonyx nelle nuove foto di Jurassic World: Il Regno Distrutto

Spuntano sul web due nuove foto ufficiali tratte da Jurassic World: Il Regno Distrutto, il sequel del kolossal sci-fi diretto da Colin Trevorrow.


Nel primo scatto, rilasciato in esclusiva da Entertainment Weekly, spazio al mastodontico Baryonyx, il temibile nuovo dinosauro con cui i nostri protagonisti se la dovranno vedere per sopravvivere. Nella seconda foto, invece, il personaggio interpretato da Chris Pratt sembra giocare con un cucciolo di Velociraptor, magari figlio del suo Blue?

Il trailer sarà rilasciato, in versione italiana, venerdì, il giorno prima in lingua originale.

Le musiche saranno composte da Michael Giacchino.

Jurassic World – Il Regno Distrutto sarà scritto da Colin Trevorrow e Derek Connolly. La regia di J.A. Bayona. Nel cast Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Justice Smith, Toby Jones, Ted Levine, Daniella Pineda, James Cromwell, Geraldine Chaplin, Jeff Goldblum e Rafe Spall.

Sinossi. Con tutta la meraviglia, l’avventura e le emozioni che hanno caratterizzato una delle più famose e fortunate saghe della storia del cinema, questo nuovo evento cinematografico segna il ritorno dei nostri personaggi preferiti e dei dinosauri—insieme a nuove specie più imponenti e spaventose che mai. Benvenuti a Jurassic World – Il regno distrutto.

Jurassic World – Il Regno Distrutto arriverà nelle sale il 22 giugno 2018. In Italia il 7 giugno.

 Ecco le foto.

jurassic world 2 entertainment weekly

jurassic world 2 foto

Lascia un Commento...